Quanto può essere utile un sito web se nessuno è in grado di trovarti su Google e su altri motori di ricerca?

Se non sei presente nella prima pagina di un motore di ricerca, non hai motivo di preoccuparti:
i clienti non ti troveranno! Ma sicuramente la tua necessita è ben altra!
La SEO è il mezzo per la quale esiste una differenza tra “esserci o non esserci”. I primi 10 risultati corrispondono alla prima pagina di un motore di ricerca. Sono obiettivi che possono essere raggiunti sfruttando le Keywords con alto numero di ricerche mensili e quella a lunga coda. Lo scopo è quello di alimentare i contenuti in modo strategico unendo l’esperienza positiva degli utenti al posizionamento di tali chiavi di ricerca. Possiamo prevedere nell’arco di un determninato periodo, l’efficacia del ottimizzazione SEO. Per favorire tutto ciò è necessario “fare una tagliando” al sito web e creare una strategia editoriale di nuovi contenuti definendo inoltre la qualità e le azioni da intraprendere per quelli già presenti e indicizzati.